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FAQ per i fornitori

Domande frequenti


Come ricevo il denaro dai miei clienti?

Per impostazione predefinita, il "pagamento in loco" è impostato quando un articolo viene acquistato. Questo significa che l'acquirente paga l'articolo solo quando lo ritira da voi. Tuttavia, potete anche concordare i vostri termini di consegna con l'acquirente.

Come si inserisce una località?
  • Aggiungi una nuova località nella dashboard sotto "nome della località" 
  • Nome = nome della località 
  • Inserisci i dati dell'indirizzo 
  • Clicca su "indirizzo" per trasferire sulla mappa > le mappe saranno aggiornate salva 
  • L'indirizzo è elencato nella panoramica delle località 
  • Clicca sull'icona a destra dela loclaità per modificarla 
  • Le località sono disponibili nel menu' a tendina quando si crea un nuovo annuncio
Posso aggiungere altri dipendenti al mio conto?
  • Nella dashboard: Profilo aziendale > Creatore  
  • Fare clic sul pulsante "Aggiungi nuovo utente"
  •  Inserisci l'indirizzo e-mail e salva 
  • Il creatore riceve una e-mail e deve confermare la richiesta tramite l'e-mail ricevuta. 
  • Una volta che questa è stato confermato, voi come azienda riceverete un'e-mail di conferma.
Come posso aggiungere le quantità al mio annuncio?

Quando si crea un nuovo articolo, inserire il numero di articoli nel campo "Quantità" del modulo.

Come posso inserire un articolo in maniera appropriata?
Dai al tuo articolo un nome breve e appropriato. Mettetelo nella categoria appropriata (scegliendone una sola, se possibile). Seleziona tutte le proprietà applicabili. Descrivi l'articolo con precisione in "Descrizione". Anche il riferimento al produttore ed al nome del prodotto possono essere importanti (ad esempio per gli elettrodomestici da cucina). La ricerca per parole chiave tiene conto di tutti questi termini. Siate onesti: menzionate piccoli difetti o danni. Buone immagini aumentano sostanzialmente le opportunità dl successo delle vendite. Se selezionate l'opzione "Migliore offerta" (con una tassa di CHF 1.00 al giorno), il vostro articolo apparirà anche sulla homepage "Migliori Offerte".
Come faccio ad aggiungere i miei file nell'elenco?
Nella sezione Aggiungi immagini e file tramite upload o drag & drop.
Come faccio a gestire il mio stock?
  • Lo stock viene aggiornato automaticamente dopo ogni vendita 
  • Se lo stock va aumentato, si prega di inserire la nuova quantità direttamente nell'articolo.