Diventate membri di Bauteilnetz ORA

Seconda mano: non solo vi fa risparmiare...
... ma protegge anche l'ambiente: meno rifiuti, meno emissioni di CO2 e più posti di lavoro!

Bild

Le 10 borse del materiale da costruzione offrono a oltre 350 persone senza impiego un posto di lavoro sociale e ogni anno rimettono in circolazione 35’000 elementi di costruzione usati.
In tal modo si riducono le emissioni di CO2 di 4000 tonnellate e si risparmiano 19'000'000 kWh di energia primaria!

Bauteilnetz Schweiz garantisce un costante miglioramento della situazione. Avviamo nuove borse del materiale da costruzione creando posti di lavoro per persone senza impiego. Aiutiamo i committenti e gli specialisti del settore edilizio a buttare nelle discariche la minor quantità possibile di materiale da costruzione usato. Sensibilizziamo la popolazione attraverso campagne pubbliche, creiamo contatti e ogni giorno forniamo  informazioni e consulenze alle persone – persone come voi.

L'associazione Bauteilnetz Schweiz non riceve sovvenzioni pubbliche. Per poter fare sempre di più ci serve urgentemente un sostegno: date anche voi un contributo!

Contattateci:

Grazie!

Membro promotore, quote annuali

Membro individuale: CHF 70.-
Ditte, scuole, istituzioni: CHF 150.-
Membro sostenitore: CHF 250.-
Donazione - ogni franco è importante

Bauteilnetz Schweiz, PC 49-93160-8

Socio attivo, quote annuali

Regolare: CHF 2'000.-
differenziata in base al fatturato annuale relativo al commercio di materiale da costruzione, ca. 1%

I soci attivi, costituiti dalle borse del materiale da costruzione e aziende simili, ricevono un pacchetto di servizi che include il 20% di sconto sull'abbonamento a bauteilclick.ch, attività di pubbliche relazioni, pubblicità e campagne particolari.